lunedì 20 settembre 2010

Ecomaratona dei cimbri - NW 2010

Sembrava dovesse essere una triste giornata di pioggia, invece un caldo sole ha accompagnato quasi 80 walkers lungo il bel percorso che ha contornato il comune di Fregona.

La vittoria al femminile è andata per il terzo anno consecutivo alla brava Patrizia Ghedin che ha preceduto Sara De Nardin e Lorena Cecchin giunte, separate da 1 solo secondo, a 7 minuti dalla vincitrice.

Tra gli uomini quest'anno ha prevalso Roberto Piani seguito a 44 secondi da Stefano Destro mentre al terzo posto si è classificato Pietro Paolo Castellarin con un ritardo di 4 minuti e 10 secondi.

Un particolare plauso va alla bravissima Arianna, che con i suoi 13 anni è stata la partecipante più giovane della manifestazione. Eccola con il pettorale 39.


Ringraziamo tutti i partecipanti che anche quest'anno ci hanno regalato il piacere di vedere un così nutrito gruppo di partenti.

Tra qualche giorno troverete le foto della manifestazione che potranno essere scaricate direttamente dal sito.

Grazie ai nostri sponsor abbiamo potuto premiare tutti i partecipanti.
Pubblichiamo qui la lista dei premi sorteggiati.
Sarà consultabile per 15 giorni, in modo che chi non fosse riuscito a ritirare il premio lo potrà fare contattandoci via e-mail (info.scuolanw@gmail.com) o chiamando direttamente il numero 349.4690200 (Stefano)

Nessun commento:

Posta un commento