domenica 20 novembre 2011

Uscita Collagù


Freddo, sole, foglie fruscianti, colori accesi e colline solitarie, sono i termini che meglio possono definire il giro che oggi un nutrito gruppo di impavidi walkers ha affrontato attraverso le colline del "solighese".



La bellezza del paesaggio ha fatto velocemente dimenticare la dure rampe iniziali, e ha fatto immergere tutti in un ambiente suggestivo e variopinto che ha permesso di ricaricare le batterie per iniziare al  meglio la settimana lavorativa!

Ringraziamo tutti i partecipanti, e li invitiamo a tornare a trovarci nei prossimi giorni per vedere le foto della giornata.



2 commenti:

  1. Grazie Stefano, Maurizio, per questa fantastica mattinata! E' stato un vero piacere scoprire assieme questi luoghi incantati! Non vedo l'ora di apprendere al meglio la tecnica (spero parta il corso del 10-11 dicembre tempo permettendo) per godere ancora di più dei benefici di questi magici bastoncini. Buona giornata! P.s. ho apprezzato molto anche i commenti "paesaggistici" e le spiegazioni topografiche e culturali di Stefano. silvia dalle crode

    RispondiElimina
  2. Grazie Silvia per il tuo commento. La nostra soddisfazione è data dalla Vostra soddisfazione. Ti aspettiamo al prossimo corso e, ancor più dopo il corso, alle nostre uscite.

    RispondiElimina