Corsi Nordic Walking

Per iscriverVi ai nostri corsi di nordic walking Vi chiediamo di compilare il seguente modulo. Riceverete così una e-mail immediata di risposta con la conferma della Vostra iscrizione.
Utilizzando lo stesso modulo potrete anche annullare una Vostra iscrizione.

Per ulteriori informazioni potete invece inviare una e-mail all'indirizzo e attendere la risposta oppure telefonare ad uno dei numeri presenti nella pagina dei contatti.

Qui sotto trovate, mese per mese, le date pianificate per i nostri corsi per la stagione 2017-2018. Cliccando sulla singola giornata verranno visualizzati anche gli orari, il luogo dove si terrà il corso ed eventuali dettagli aggiuntivi (n.b.: tutte le informazioni sul singolo corso saranno comunque confermate almeno 7 giorni prima dello svolgimento del corso stesso con la pubblicazione di un apposito post nella pagina principale). Cliccando su Agenda avete invece la lista completa dei corsi.



I corsi vengono attivati al raggiungimento di almeno 4-5 iscritti.

I corsi si svolgono in due giornate consecutive. 
Il primo giorno viene insegnata la tecnica base del nordic walking mentre il secondo prevede un'escursione didattica durante la quale vengono riprese le spiegazioni del primo giorno e vengono spiegate le tecniche di salita e discesa.
Entrambe le giornate si svolgono con partenza dallo stadio comunale di Susegana per poi inoltrarci nei sentieri attorno al Castello di Susegana che ben si adattano alla pratica del nordic walking.


Visualizzazione ingrandita della mappa


Visualizzazione ingrandita della mappa
In alternativa la prima giornata si può tenere ai campi di atletica di Vittorio Veneto in piazzale Adolfo Consolini.


Visualizzazione ingrandita della mappa
Eventuali variazioni vengono pubblicate con 7 giorni di anticipo.

Nessun commento:

Posta un commento